giovedì 4 dicembre 2014

Vi presento il libro di cucina "Butta la Pasta"!!!!!

Nella casa editrice Carsa Edizioni si è festeggiata la pubblicazione e l'uscita del secondo libro di Gino Primavera, gastronomo, nutrizionista e oggi anche ristoratore del Santa Chiara di Guardiagrele,dopo una vita in cattedra all'Alberghiero di Villa Santa Maria.


Il libro si intitola "BUTTA LA PASTA"

Dopo il primo successo, uscito l'estate scorsa, scritto insieme al giornalista Lucio Biancatelli, è arrivato il libro che lui definisce "Il manuale della cucina facile", un ricettario alla portata di tutti per cucinare in modo semplice ma sempre creativo.


Nella foto qui accanto (foto scattata dal mio collega fotografo Roberto Monasterio), insieme all'Amministratore Delegato di Carsa S.r.l. Giovanni Tavano, che ha curato il progetto editoriale del libro BUTTA LA PASTA.

Per festeggiare il buon Gino Primavera ci ha deliziato con un fantastico prodotto locale, PAN'AGRUMATO all'arancia.
Vi dico la verità non ho mai mangiato un panettone così buono!!!!!!!!!
Panettone 100% prodotto naturale, a bassissimo contenuto di colesterolo, in quanto alla base della ricetta è stato completamente sostituito il burro con  Olio Extravergine d'Oliva Agrumato in questo caso all'arancia.
Prodotto dall’azienda Esperidia di Lanciano (Ch), ha vinto “Prodotto innovativo 2014” alla sesta “Fiera nazionale del Panettone e del Pandoro” che si è svolta il 22 e 23 novembre scorsi a Roma.


Auguri a Gino Primavera per il suo libro "BUTTA LA PASTA" e grazie per averci fatto conoscere un altro fiore all'occhiello dell'innovazione Made in Italy.