domenica 18 agosto 2013

Seppie o totani arrosto

Ieri ho avuto il grandissimo piacere di passare la giornata con la mia cara congnatina, in arte "Cognatissima me" e mi ha deliziato il palato con delle ottime seppie arrosto e dei filetti di spigola in crosta al forno.
Solo perchè ho scattato io le foto, vi descriverò io, la prima di queste gustose e semplici ricette a base di pesce....

Ingredienti:
Seppie o totani puliti e spellati
pangrattato q.b.
olio
limone
sale
prezzemolo e/o parmigiano se piace

Procedimento:
Una volta che il vostro pescivendolo via pulito e spellato le seppie o i totani, li sciacquate per bene e li fate scolare magari in un colapasta.
Adagiateli in un piatto

preparate in un altro piatto un preparato con pangrattato (parmigiano e/o prezzemolo) e sale.
Impanate il tutto 
e adagiate le seppie e/o i totani sulla vostra griglia già ben calda.
Bastano 5 minuti per parte e le vostre seppie arristo saranno pronte...
Buon appetito!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra o chiedete consigli.....